22 GIU Nonostante una grandissima prestazione dei nostri ragazzi, la squadra ospite del CT Selva Alta Vigevano (PV) ha vinto 4-2 il match di andata della finalissima playoff per l'accesso diretto in serie A1. Tutte le partite sono state molto belle ed equilibrate, ad eccezione del singolo che ha visto vittorioso il lancianese Fabio Sgrignoli (62/60 sull'avversario pavese) e dell'altro singolo che ha visto vittorioso il quotatissimo Marcora, contro il semi-infortunato Enrico Burzi (61/60). Grande presenza di pubblico sui nostri campi, televisioni nazionali, autorità e tanto calore da parte dei nostri tifosi che hanno incitato alla grande dal primo all'ultimo match. Ora ci aspetta la gara di ritorno in terra pavese domenica prossima, dove ci si attende un'altra prova di orgoglio da parte dei nostri ragazzi.

questo il tabellino dell'incotro:

Fabio Sgrignoli vs Rossaniga 62/60;

Lorenzo Di Giovanni vs Filippo Baldi 57/36

Enrico Burzi vs Marcora 16/06

Marco Viola vs Jhonson Garcia 64/36/46.

Viola-Burzi vs Marcora-Rossaniga 75/63;

Lorenzo Di Giovanni - Fabio Sgrignoli  vs Garcia-FilippoBaldi 36/26