Montecchio Maggiore (Vi) 14 giugno 2015

Tutto vero!!! Per il secondo anno consecutivo, la nostra squadra di serie A2 capitanata dal Maestro Lello Di Loreto, si aggiudica il diritto a disputare la finale, con gare di andata e ritorno, per l'accesso diretto in serie A1, battendo i padroni di casa con il risultato di 4-2.

Già la scorsa stagione, i nostri ragazzi avevano disputato la finale, sconfitti di misura dal Ct Selva Alta, si spera e si confida questa volta, logicamente in un risultato diverso.

Mattatore della giornata di oggi è stato il lancianese doc Fabio Sgrignoli, che si è aggiudicato il proprio match di singolare, contro il meglio quotato Di Maro M e il doppio decisivo in coppia con l'altro ragazzo proveniente dal vivaio di casa Francesco Salomone. Preziose e decisive allo stesso modo le vittorie di Mateo Martinez e di Enrico Burzi, ormai una garanzia di successo per l'estrema regolarità di risultati ottenuti in questo campionato.

Domenica prossima, 21 giugno si disputerà l'andata della finale per l'accesso in serie A1 in casa sui nostri campi rimessi a nuovo per l'occasione, contro la fortissima AMP Pavia.

Questo il tabellino odierno:

4) Fraile Gorka 2.5 b. Alessio Amadei 2.8 60/63
3) Fabio Sgrignoli 2.5 b. Di Maro Marco 2.4 61/46/64